Nel 1974, pavimenti nobili, era già un punto di riferimento per la fornitura e posa in opera di pavimentazioni e rivestimenti.
Le normative tecniche, l’impatto ambientale dei materiali utilizzati, la legislazione sul lavoro e gli adempimenti sulla sicurezza in cantiere, hanno richiesto una radicale trasformazione nell’approccio tecnico commerciale, dalla trattativa, all’esecuzione delle opere.
Oggi, pavimenti nobili, grazie ad un team specializzato, composto da tecnici e squadre di posatori interni, fornisce un servizio completo, a partire dalla consulenza tecnica preventiva, alla posa dei nuovi materiali.
In conformità alla normativa ambientale vigente, Pavimenti Nobili esegue le opere di rimozione e smaltimento delle pavimentazioni ed il successivo risanamento dei sottofondi.
Tutte le fasi, sono curate da maestranze specializzate interne, aggiornate sulle più avanzate tecniche di posa, utilizzando materiali a ridotto impatto ambientale.
Pavimenti Nobili, si e’ con il tempo trasfomata in una realta’ polivalente, certificata SOA P&6 II° (attestazione CQOP – costruttori qualificati opere pubbliche) che ci consente l’acquisizione diretta di opere pubbliche e la collaborazione con grandi imprese per la realizzazione di opere integrate complesse, sul territorio nazionale ed estero.
Grazie a prestigiose collaborazioni esterne, possiamo fornire il collaudo e la certificazione delle opere eseguite.
PAVIMENTI NOBILI, è presente nelle piattaforme telematiche MEPA e SINTEL.